CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

A LUGANO – La prima uscita per la Vitasnella: Ross ed Hall in evidenza (FOTO)

Un debutto senza nulla di entusiasmante, ma questo già lo si sapeva visto che la preparazione è ancora nel vivo. La Vitasnella Cantù gioca con ancora alcune pecche da sistemare nello scrimmage che si è svolto questa sera a Lugano contro i Tigers.  Nel raccolto impianto ticinese, il punteggio è stato riazzerato al termine di ogni quarto: la Vitasnella Cantù ha perso secco il primo (13-23), pareggiato il secondo (18-18), vinto il terzo (20-14) e l’ultimo (14-11). Singoli ? In evidenza subito Ross ed Hall, buone cose da Abass, Hasbrouck e Wojciechowski. Coach Corbani lo aveva anticipato alla vigilia:”Non si può aspettarsi nulla di particolare”. E così è stato. Nel fine settimana i brianzoli di nuovo in campo a Teglio in Valtellina contro il Monaco

ACQUA VITASNELLA CANTU’: Abass 6, Cesana, Laganà 2, Ross 16, Zugno, Hasbrouck 8, Hall 12, Wojciechowski 10, Fioravanti ne, Berggren 6, Tessitori 1, Johnson 4, Baparapè ne. All. Corbani.

TIGERS LUGANO: Arnaboldi, Rambo 15, Cafisi, Stockalper 22, Brnas 3, Mussongo, Kozic 6, Aw 3, Fontanini, Sztarkman, Mussongo, Koludrovic, Watson 17. All. Jaumin.