CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Volley: la TecnoTeam torna al lavoro, ieri il raduno a Albese (FOTO)

Più informazioni su

Primo giorno di lavoro per la rinnovatissima TecnoTeam Albesevolley (serie b1) affidata quest’anno a coach Villa: ieri il raduno alla palestra Pedretti di Albese, brevi saluti tra le tante nuove e le riconfermate, il primo incontro con coach Villa rientrato dalle vacanze in Corsica e poi subito al lavoro. Mattinata in piscina e pomeriggio in palestra.

Una prima giornata intensa e molto faticosa per le ragazze. Loro si sono presentate belle e sorridenti, in
gran forma, abbronzate e desiderose di partire anche se poi hanno scoperto nel corso della giornata, sulla loro pelle, le prime fatiche da sopportare per arrivare pronte al campionato: gruppo giovane con le esperte Bonetti, Bottinelli ed Acquistapace a fare da guida.

Unica assente (ampiamente giustificata) la banda Giulia Magnano che si aggregherà successivamente alle compagne: sta ad Oxford per uno stage di studio e lavoro e nonostante questo impegno si sta allenando già da diversi giorni. Una squadra molto cambiata rispetto all’ultima stagione con notevoli ambizioni di essere tra le protagoniste del torneo di B1 come ha poi spiegato anche il presidente Crimella nel primo discorso
alla squadra.

Più informazioni su