CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Rissa in spiaggia a Riccione, feriti tre giovani residenti a Como

Più informazioni su

Tre giovani residenti a Como sono stati feriti a coltellate la scorsa notte a Riccione. E’ accaduto sulla spiaggia libera davanti a piazzale Roma, dove era in corso un concerto organizzato dall’emittente radiofonica Radio Deejay. Uno dei tre è stato trasportato in gravi condizioni nell’ospedale cittadino, mentre per gli altri due le ferite sarebbero meno gravi.

L’accoltellamento si sarebbe verificato durante una rissa tra italiani e magrebini per la spartizione delle zone dello spaccio in viale Ceccarini, strada molto frequentata della città. Sette le persone arrestate da polizia e carabinieri, con anche la denuncia di un minore.

In manette i ragazzi residenti nel comasco, si tratta di due italiani e di un comasco (tutti tra i 18 e i 20 anni) ma anche tre magrebini e un egiziano a Riccione senza fissa dimora.  Le accuse sono di rissa aggravata e lesioni. I magrebini dovranno rispondere anche del tentato omicidio di uno dei ragazzi, sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Il giovane, di origine albanese, è stato colpito con un coltello sequestrato dai carabinieri. I due diciottenni feriti, residenti a Como, saranno dimessi nelle prossime ore. Le loro condizioni non sono state giudicate preoccupanti.

Più informazioni su