CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

REGINA TRAGICA – Domaso, schianto in moto: muore motociclista 26enne

Più informazioni su

Un motociclista di 26 anni di Cremia morto, un altro centauro di 27 anni grave ma non in pericolo di vita. E’ pesante il bilancio dello schianto sulla Regina, a Domaso, avvenuto alle 14 in zona del porto turistico: una moto (Ducati) con il giovane a bordo, secondo la prima ricostruzione, si è schiantata contro una Audi condotta da una ragazza 20enne di Morbegno che stava uscendo da un parcheggio in zona. Impatto violento e volo spaventoso del centauro. Coinvolto anche un altro motociclista (27enne di Tremezzina) a bordo di una Kawasaki, ferito, ma non in modo grave e ricoverato in ospedale: è finito a terra quando ha visto lo schianto e non ha potuto evitarlo.Regina che ne ha risentito: traffico a lungo bloccato in entrambe le direzioni. La vittima, diretta verso Gera Lario, è Francesco Rota, 26 anni, di Cremia

Una settimana fa, a San Siro, l’altro incidente mortale costato la vita ad una ragazza Sudamericana di 31 anni. Era sull’auto del compagno quando la vettura ha sbandato ed è finita contro il muto della galleria. Oggi a Saronno, dove aveva la residenza, si sono svolti i funerali.

SEMPRE GRAVE IL CENTAURO CADUTO IERI IN NAPOLEONA.

Resta in prognosi riservata e in condizioni critiche il 27enne centauro di Desio (Monza brianza) caduto ieri sulla Napoleona dopo uno scontro con un’auto con una intera famiglia a bordo: il conducente avrebbe fatto una manovra proibita provocando l’impatto.

schianto in galleria

Più informazioni su