CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

TRIANGOLARE A PONTELAMBRO – Como in campo con Olginatese e Novara

Como in campo: la squadra di Sabatini, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia a Trapani, fa la sua prima uscita ufficiale in provincia a Pontelambro per il secondo Memorial Giacinto Facchetti, fortemente voluto anche dal presidente Figc Tavecchio che è originario proprio di qui. Appuntamento giovedì sera dalle ore 18 con un triangolare che, oltre agli azzurri, vede anche Olginatese e Novara in campo. Ad aprire la serata (ore 18) la sfida tra lariani ed Olginatese, alle 19 i lecchesi se la vedranno con il Novara, alle 20,30 poi Como e Novara in campo. Curiosamente le due formazioni si ritroveranno di fronte anche domenica prossima (ore 18) a Novara per un’altra amichevole già programmata. E le due formazioni saranno avversarie anche nel prossimo torneo di B.

MARTEDI’ IL CALENDARIO

Il nuovo calendario di serie B si conoscerà martedì prossimo quando la Lega ufficializzerà anche i ripescaggi definitivi nel campionato. Curiosità per gli azzurri che potrebbero debuttare fuori casa per permettere la sistemazione al meglio dello stadio per le gare casalinghe con tutte le normative previste dal regolamento.

OGGI RIPARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Si riparte oggi in sede. I tifosi che ancora non l’hanno fatto, possono sottoscrivere l’abbonamento per la nuova stagione agonistica di B. La prima risposta è stata ottima: sfiorata quota 400 in poche giornate. Da oggi si spera nello stesso entusiasmo mostrato in queste prime fasi con tifosi anche all’esterno ad aspettare il proprio turno.

tifosi como abbonamenti