CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

RIPARTE CANTU’ – Oltre 400 tifosi per salutare la nuova Vitasnella (VIDEO E FOTO)

E’ iniziata questo sera la nuova stagione sportiva della Pallacanestro Cantù. Di fronte a oltre 400 tifosi, presenti alla Mapooro Arena nonostante il periodo di ferie, si sono infatti radunati i giocatori della nuova Vitasnella.
Assenti giustificati il canadese Brady Heslip, impegnato con la sua nazionale nella preparazione ai campionati Fiba Americas in programma a inizio settembre in Messico , e l’ala LaQuinton Ross, bloccato negli States per un ritardo nei voli aerei. I sostenitori bianco- blu hanno potuto salutare i i giovani Ruben Zugno, Luca Cesana e Curtis Nwohuocha, i confermati Abass Awudu e Marco Laganà e conoscere i nuovi arrivati Langston Hall, Kenny Hasbrouck, Jared Berggren, Amedeo Tessitori e Jakub Wojciechowski.
A prendere la parola per primo è stato proprio il capitano dell’Acqua Vitasnella, Abass: “Sono entusiasta e non vedevo l’ora di iniziare la nuova stagione. Ho conosciuto prima i miei compagni, con loro abbiamo visto il video della mission della Pallacanestro Cantù e posso assicurare il pubblico che ci impegneremo ogni giorno per migliorare e disputare un buon campionato. Sono certo che i tifosi bianco- blu ci seguiranno con la consueta passione e riempiranno il palazzo in ogni partita”.

Da domani inizia la preparazione. Durerà per le prossime due settimane a Cucciago, prima uscita amichevole il 1° settembre. Nel frattempo si aspetta l’arrivo anche l’arrivo di Ross ed Heslip.