CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

DOMANI RADUNO – Riecco la Vitasnella: ripresa con tanto entusiasmo

brady_heslipRaduno e primo abbraccio con i tifosi. Poi via alla preparazione vera e propria mentre la presentazione ufficiale è in programma per il 18 settembre al Parini. Ultime ore di vacanza per la Vitasnella Cantù (basket maschile di A1) che domani sera – ora 19,30- si radunerà alla Mapooro Arena per la nuova stagione agonistica agli ordini di coach Corbani. Unico assente, ovviamente giustificato, sarà il canadese Brady Heslip (Nella foto a lato), impegnato con la sua nazionale nei Fiba Americas Championship validi per le qualificazioni alle Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016.

I sostenitori bianco- blu potranno dunque salutare i confermati Abass Awudu e Marco Laganà e conoscere i nuovi arrivati Langston Hall, LaQuinton Ross, Kenny Hasbrouck, Jared Berggren, Amedeo Tessitori e Jakub Wojciechowski. Molto entusiasmo da parte loro per come è stata conditta la campagna acquisti. Faranno parte del gruppo anche i giovani Ruben Zugno, Luca Cesana e Curtis Nwohuocha che saranno aggregati stabilmente alla Serie A per tutta la stagione.

altDopo le prime due settimane di lavoro a Cucciago i canturini sosterranno un amichevole martedì 1° settembre a Lugano per poi partire il 2 settembre alla volta di Teglio, in Valtellina, dove rimarranno fino a domenica 6 settembre. “Siamo pronti – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli – per iniziare una nuova stagione e siamo davvero carichi e motivati. Sappiamo che lunedì molti tifosi saranno ancora in ferie, ma ci sembrava giusto organizzare un breve saluto per chi invece accorrerà alla Mapooro Arena per conoscere le tante facce nuove. Invito comunque tutti alla presentazione ufficiale della squadra, in programma venerdì 18 settembre al Palasport Parini”.