CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

NIENTE ERBA – Doccia fredda: annullato il concerto di Dionne Warwick (LA LETTERA)

Più informazioni su

Ieri la decisione di spostare il concerto dal parco Majnoni al coperto (Teatro Excelsior) per le avverse condizioni meteo. E oggi – poche ore fa – la conferma che il tour italiano di Dionne Warwick – con tappa domenica ad Erba – è stato annullato. Decisione presa – vale la pena precisarlo per non ingenerare confusione – dall’entourage della star americana, attesa per sabato al Castello di Casiglio. E frutto di alcuni raggiri che la cantante e il suo staff avrebbero subito in altre città italiane. Erba “paga” questa decisione, incolpevole di tutto come precisano dal Comune.

Assessore allo sport di Erba Angelo Cairoli a Lora“Siamo molto rammaricati di questa scelta – precisa l’assessore Angelo Cairoli – che è stata presa solo esclusivamente da loro. Si sono scusati e si sono detti disponibili ad una nuova data – solo per Erba – nel tour invernale previsto da ottobre. Ci siamo rimasti male e ci tenevamo tanto a questo concerto tanto è vero – conclude Cairoli (nella foto) – che in previsione del maltempo la sede era stata spostata al coperto”. Chi ha già acquistato i biglietti, ovvio, ora potrà chiedere subito il rimborso dello stesso nel luogo di acquisto. Lo spettacolo inizialmente era previsto al parco Majnoni. Settimana scorsa era già stato annullata la data di Erba del tour degli Ub 40 sempre per ragioni indipendenti dal Comune

ECCO LA COPIA DELLA LETTERA SPEDITA AL PROMOTER DI ERBA IDEAINPIU’ DALLO STAFF DELL’ARTISTA AMERICANA. CON TANTO DI SCUSE…

lettera per annullamento concerto dionne

Più informazioni su