CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

FOLLE FUGA A CANTU’ – Vedi i vigili e scappa in auto: schianto ed arresto

scappa in auto – Una folle fuga in auto per le vie del centro di Cantù. E quando ha visto i vigili intimargli l’alt con un posto di blocco in via Vergani dove lo hanno intercettato, lui ha tirato dritto in via Saffi e via daverio dove poi si è scontrato contro un muro. Lì è sceso e poi ha cercato di scappare a piedi, ma al suo inseguimento si sono posti  gli agenti del comando canturino che hanno allertato altri colleghi per poterlo fermare. Lo hanno, infatti, fermato in via Selvaregina ed arrestato.

Era senza permesso di soggiorno: si tratta di un 27enne albanese, Eldo Hodaj. Non è risultato avere alcun precedente alle spalle. Dalla perquisizione effettuata a bordo del veicolo, occultate all’interno di un pacchetto di chewigum, venivano rinvenute 5 dose di una sostanza (per un totale di 4 grammi) che dai test preliminari è risultava essere della cocaina pronta allo spaccio. L’albanese era anche alla guida senza patente ed è accusato pure di resistenza a pubblico ufficiale. Stamane si è svolto il processo per direttissima dove il giudice Nicoletta Cremona ha confermato l’arresto fissando per il prossimo 30 settembre l’udienza che si svolgerà con il rito abbreviato.

Soddisfazione per l’operato degli agenti espressa dall’assessore alla polizia locale cittadina: agenti molto professionali e scrupolosi nonostante la carenza di personale. Un grazie per l’operato arriva a loro anche dal comandante Aiello.