CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

GLI INCIDENTI – Merone, Fino, Erba e Camerlata: schianti e tanti feriti

Giornata con tanti schianti anche oggi sulle strade del comasco. Numerosi gli incidenti registrati fin dalla nottata a Merone – ore 00.20 via Parini – con lo scontro tra due auto. Un solo ferito ricoverato in codice verde all’ospedale di Erba. E stamane in via per Cantù a Fino (ore 8,10) auto fuori strada con i due a bordo (lui 30 anni, lei 25) contusi e poi ricoverati all’ospedale di Cantù.

Due feriti ad Erba (oe 9, via Galilei) nello schianto tra un’auto ed una moto: centauro di 45 anni in ospedale con prognosi riservata, sul posto anche l’automedica. L’incidente è apparso molto serio inizialmente.

Nel primo pomeriggio paura in via Scalabrini a Camerlata dove un furgoncino di una società di vigilanza privata si è ribaltato e il conducente (30enne) è rimasto intrappolato nello stesso mezzo. Lo hanno estratto i pompieri, in posto assieme all’ambulanza di Gradate. Per il conducente del mezzo ricovero al Sant’Anna in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. Coinvolta anche un’auto con turisti stranieri, per loro solo leggere contusioni