CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Niente concerto degli UB40 a Erba. Ora si aspetta Dionne Warwick

Più informazioni su

Niente da fare. I fan erbesi dovranno rinunciare al reggae degli UB40. Il gruppo inglese capitanato da Ali Campbell, dopo aver rimandato la data del concerto dal 5 al 9 agosto, ha annullato definitivamente il mini tour italiano che li avrebbe portati anche ad Erba.

ub40

“Problemi logistici e strutturali riscontrati nelle ultime fasi di allestimento del tour italiano” si legge nel comunicato ufficiale diffuso dallo staff del gruppo di Birmingham che promette “un pronto ritorno in Italia con un nuovo tour rispettando gli impegni con le località stabilite”.  A questo punto gli organizzatori non  hanno potuto far altro che predisporre il rimborso dei biglietti già venduti (contattare 333 – 93 63 281 Idea in Più) e  confidare in un grande concerto di Dionne Warwick il 16 agosto per la conclusione della rassegna estiva che ha portato nel parco Majnoni di Erba i Matia Bazar  e Teo Teocoli.

Qualche motivo di apprensione per il concerto di Dionne Warwick c’ è stato nei giorni scorsi a causa della morte di Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston, che era cugina di Dionne. Ma gli organizzatori hanno confermato l’ arrivo in Italia nei prossimi giorni di una delle regine del soul che il 16 agosto salirà sul palco di Parco Majnoni, nell’unica data per il Nord Italia di un tour che la porterà anche a Roma e Schiacca.  Le prevendite dei biglietti sono aperte info su www.ideainpiu.it

 

Più informazioni su