CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Porta la fidanzata in questura ma viene denunciato per resistenza

Più informazioni su

Un episodio davvero singolare nelle ultime ore in questura a Como. Erano circa le 17.20 di ieri, quando è intervienuta una volante all’interno dell’edificio per la presenza di una persona che, nell’androne di ingresso dello stesso, sembrava alquanto agitata. Arrivati sul posto gli agenti hanno notato un uomo (F.M. dell’80) che si trova in questura per accompagnare la fidanzata per una denuncia.

L’uomo però, una volta sul posto, ha iniziato a inverire nei confronti dell’agente posto all’ingresso dando in escandescenza. Uno degli operatori presenti ha cercato di tranquillizzarlo chiedendogli di fornire le generalità. Dopo aver spintonato l’agente però, il ragazzo si è allontanato verso l’uscita e dirigendosi in Via Gramsci. dove è stato raggiunto dai poliziotti.

Alla nuova richiesta di fornire un documento di identità il 35enne ha reagito nuovamente urlando e tenendo un atteggiamento violento, con calci e spintoni. Accompagnato negli uffici, dopo averlo calmato all’uomo, gli è stato accertato lo stato di ebbrezza. Il 35enne è stato denunciato per rifiuto nell’indicare le proprie generalità nonchè resistenza a pubblico ufficiale.

Più informazioni su