CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

GIOVEDI’ – Com’è viva la città con la musica di Sulutumana trio (IL VIDEO)

Più informazioni su

Art & the City “Com’è viva la città”, l’esposizione a Villa Olmo fino al 29 novembre mette in mostra la città con i suoi fermenti, i suoi intrecci di relazioni umane, le sue contraddizioni e le diverse declinazioni di vissuto che la caratterizzano.Mostre-Villa-Olmo-Como-Com-e-Viva-la-Citta-360x240

Per tener fede al titolo sono molte attività collaterali che si snoderanno lungo i mesi della mostra. La prima è in calendario giovedì 6 agosto alle 21:30 ed è una performance live di grande suggestione con SULUTUMANA Trio.

Un’occasione speciale per appassionati di arte e musica d’autore. Pezzi scelti dal repertorio dei Sulutumana risuoneranno sullo scalone d’onore e nell’atrio della villa eseguiti da Giambattista Galli voce e fisarmonica, Francesco Andreotti tastiere e Nadir Giori basso e contrabbasso,

I Sulutumana hanno trovato una grande corrispondenza con la mostra che, come le loro canzoni, tratteggia la vita dell’uomo in molteplici aspetti della quotidianità. Da qui è nata l’idea comune di portare la musica dentro la mostra, e nel modo migliore: suonandola dal vivo, per regalare al pubblico una serata all’insegna dell’arte a tutto tondo, un incontro ideale tra pittura, fotografia e musica che ha come tema comune la vita dell’uomo e il suo sentire quotidiano.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Per il pubblico del live, dalle ore 20 possibilità di acquisto del biglietto della Mostra in formula “open”, (utilizzabile la sera stessa, ultimo ingresso ore entro le ore 22 o in un giorno di apertura a scelta fino al 29 novembre) al prezzo ridotto di 8 euro cad. Per l’acquisto contemporaneo di 2 biglietti, il costo sarà eccezionalmente di 13 euro.

Più informazioni su