CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Cantiere al Sant’Anna: da domani chiusi bar e ristorante (FINO A SETTEMBRE)

Più informazioni su

Sarà aperto domani mattina il cantiere per l’ampliamento e il restyling degli spazi commerciali dell’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia.

Per consentire lo svolgimento dei lavori, assicurando allo stesso tempo la sicurezza degli utenti, il bar e il ristorante del presidio resteranno chiusi da domani al 6 settembre. Per tutto il periodo, è stato previsto il potenziamento dei rifornimenti periodici dei distributori automatici presenti in varie aree della struttura ospedaliera e sono stati collocati nella hall nuovi distributori per bevande calde e fredde, snack e panini.

I lavori termineranno il 6 settembre e, a seguire, verranno inaugurati i nuovi punti vendita. L’intervento sarà accompagnato da un’estensione degli orari di apertura al pubblico, garantendo il servizio anche nella fascia serale.

Il progetto prevede la realizzazione di un bar nuovo, ulteriori punti ristoro, una parafarmacia, una lavanderia e un negozio di ottica. Sant’Anna e Progetto Nuovo Sant’Anna S.r.l., pur avendo scelto di programmare l’intervento nel periodo dell’anno in cui, normalmente, si registra la minor affluenza alla struttura, si scusano sin da ora per gli eventuali disagi, certi, tuttavia, che, al termine dei lavori, i nuovi spazi miglioreranno significativamente il comfort per pazienti, famigliari e personale del presidio ospedaliero.

Più informazioni su