CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

SHOW A DESIO – De Sfroos al Parco Tittoni con il tour estivo (VIDEO)

Davide Van De Sfroos fa tappa nella ‘sua’ Brianza con l’appuntamento di venerdì 31 luglio al Parco Tittoni di Desio. Prosegue con grande successo il “Van De Estaa tùur”, che fino a settembre, sarà protagonista di musica “open air” in piazze, festival ed eventi. Il concerto rappresenta il clou del festival di Parco Tittoni, giunto alla sua IV edizione, che fino al 5 settembre diventa contenitore di eventi che spaziano dalla musica live di ogni genere alla danza, dal cinema al teatro, dal relax all’animazione, con una programmazione rivolta ad un pubblico trasversale. Valore aggiunto del festival è la location negli ameni giardini della residenza settecentesca che ospita eventi e incontri in un recupero dei fasti originari del luogo.

Davide porterà la musica intensa e coinvolgente che caratterizza il suo tour estivo. Un concerto libero da dischi, pieno di ritmo e di carica, tra passato, presente e futuro delle sue più famose canzoni che fanno capo allo spirito profondo del Lario, ai suoi lati sporchi e puliti, alle sue luci e alle ombre, ruotando attraverso tutti i paesi rivieraschi con le loro storie e i loro personaggi assolutamente poetici. In scaletta alcuni brani rimasti a lungo in un cassetto, insieme agli ultimi successi dell’album “Goga e Magoga.”

Davide Van De Sfroos sarà affiancato dai musicisti della sua band. Angapiemage “Anga” Persico al violino, Davide “Billa” Brambilla fisarmonica, tastiere, tromba, Maurizio “Gnola” Glielmo alle chitarre, Lele Garro al basso, Silvio Centamore alla batteria e la voce di Leslie Abbadini.

Apertura cancelli ore 19.30 con possibilità di cenare in loco con griglieria e bar aperti.

Parco Tittoni
Via Giovanni Maria Lampugnani, 62
20033 DESIO (MB)
venerdì 31 luglio 2015
inizio concerto: ore 21.30

Biglietti:

Posto unico: 15 € + prev.
Bambini 0-6 anni: gratuito
Bambini 6-10 anni: ridotto 8 € (disponibile solo in biglietteria con documento del bambino)
Prevendita on-line e punti vendita circuiti:
www.ticketone.it
www.mailticket.it

Info-line: tel. 339.8842707

www.parcotittoni.it

de sfoos van de esta