CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

DUE FERITI NELLA NOTTE – Schianti a Como e Lanzo, cade dalla moto in Tremezzina

Bilancio di due feriti in queste ore sulle strade del comasco per gli incidenti che sono avvenuti tra Como e Lanzo Intelvi. Il primo stanotte alle 2,40 in viale Innocenzo – vicino alla Questura – dove si sono scontrate due auto: ha avuto la peggio un 21enne portato in ospedale dall’ambulanza. Prognosi riservata per lui, ma non in pericolo di vita. Cosa è accaduto lo stanno ancora ricostruendo gli agenti della polizia, intervenuti pochi attimi dopo.

E stamane all’alba (ore 5,30 in località Piano delle Noci) brutto scontro tra un’auto ed una moto a Lanzo Intelvi. Ha avuto la peggio un 45enne che era sulla moto, poi portato in ospedale a Menaggio. Non è stato necessario il trasporto in ospedale – anche se ha riportati contusioni – il 40enne ferito in via Recchi a Como alle 8,20 dopo l’urto tra la sua moto ed una vettura..

BRUTTA CADUTA A TREMEZZINA PER UN PENSIONATO.

disabile cade nel fiumeBrutta caduta e ferite importanti questa mattina prima delle 11 in via Peduzzi nel comune di Tremezzina, centro lago. Il protagonista è un pensionato di 78 anni che avrebbe fatto tutto da solo, cause da chiarire. E’ finito a terra, lo hanno notato alcuni passanti. In posto l’ambulanza del 118 lariano. Uomo trasportato in ospedale a Gravedona (foto) in codice giallo: prognosi riservata.