CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

ERRORE E SCUSE – Blitz dei carabinieri nel bosco: ecco chi è l’arrestata (FOTO)

Un errore. Del quale, anche se di riflesso, siamo qui pronti a chiedere scusa ed a metterci la faccia. Come sempre. Senza nascondersi dietro a tanti giri di parole come qualcuno potrebbe fare per comodità. Invece no. CiaoComo ammette l’errore nella pubblicazione delle foto degli arrestati dopo il blitz dei carabinieri nel bosco del Lura per spaccio di droga – ma precisa per onestà di cronaca: le foto degli arrestati – tra cui quella di una ragazza che non risulta in alcun modo coinvolta nella vicenda – sono state fornite direttamente dal Comando dei carabinieri della compagnia di Cantù, gli autori di questa importante operazione contro lo spaccio. Dunque, nella più totale onestà professionale e trasparenza, CiaoComo respinge anche critiche e commenti del tutto gratuiti (e pesanti) fatti da più parti in queste ore sui social-network. Perchè l’errore c’è stato, ma dopo la conferma da fonte più che autorevole.

Detto questo, la redazione si scusa anche con la giovane di Cadorago che è finita con il suo volto – mentre si trova al mare – tra gli arrestati dell’operazione denominata “Boschetto”. Ovviamente anche con i suoi familiari per i quali vale la stessa spiegazione di sopra.

 

E PER FARE LA PIU’ COMPLETA CHIAREZZA – MA ANCHE PER RIABILITARE LA RAGAZZA DI CADORAGO INGIUSTAMENTE FINITA TRA COLORO CHE ERANO ACCUSATI DI AVER SPACCIATO, ECCO LA SUA FOTO COSI’ COME DA NOI PUBBLICATA L’ALTRO IERI. QUESTA RAGAZZA E’ DEL TUTTO ESTRANEA ALLA VICENDA. LA SUA FOTO, LO RIPETIAMO, FORNITA IN MODO ERRATO DALLE FORZE DELL’ORDINE

arrestata 7

 

 

 

ECCO, INVECE, CHI E’ STATO ARRESTATO PER LO SPACCIO. IL VOLTO DELLA FERMATA, RITENUTA DAI CARABINIERI UNA REFERENTE PER LA CESSIONE DI DROGA, E’ QUESTO…

arrestata 12