What's up

Bandabardò al Parco Tittoni di Desio per il Festival della Brianza

bandabardò

Il festival della Brianza al Parco Tittoni di Desio è tanto #belloda … essere “improbabile”.  Improbabile, ad esempio, che anche il più cinico e disincantato spettatore, capitando per caso al parco, non si diverta. Il Festival della Brianza giunto alla sua IV edizione, porta nella splendida cornice dei giardini di Villa Tittoni eventi che spaziano dalla musica live di ogni genere alla danza, dal cinema al teatro, dal relax all’animazione, con una programmazione rivolta ad un pubblico trasversale e all’insegna della condivisione.

Insieme a tante realtà artistiche del territorio anche grandi nomi della musica italiana fanno parte del programma. Solo a luglio sono passati dal palco del festival Giovanni Lindo Ferretti, Cristina D’Avena & Gem Boy, Figli di Madre Ignota e, il 31 luglio, chiuderà il mese Davide Van De Sfroos. Prima “del Davide” i pogatori brianzoli potranno scaldare i muscoli  venerdì 24 luglio con il live della BANDABARDÒ con i loro grandi successi e i brani dell’ultimo disco “L’improbabile”

Con 21 anni di carriera alle spalle, 13 album pubblicati, 141 mila fan su facebook e innumerevoli concerti in tutta Italia i BANDABARDÒ, venerdì 24 luglio, conquisteranno il cuore della Brianza con un live travolgente per la IV edizione del festival di Parco Tittoni di Desio.

La serata sarà una grande festa, in compagnia di tutta la Bandabardò: Erriquez – Enrico Greppi (voce, chitarra), Finaz – Alessandro Finazzo (voce, chitarra), Donbachi – Marco Bachi (basso), Orla – Andrea Orlandini (chitarra) Nuto – Alessandro Nutini (batteria), Ramon – Jose Ramon Caravallo Armas (percussioni, tromba), Pacio – Federico Pacini (tastiere) e Cantax – Carlo Cantini (fonico), che presenterà i grandi successi e i brani dell’ultimo disco L’improbabile (2014 – Warner Music Group).

Dopo il concerto si continuerà a ballare con Dj Davide Facchini

Parco Tittoni - Logo

Le attività di Parco Tittoni sono organizzate da Coop. Mondovisione ed Arci Tambourine in partnership con il Comune della città di Desio. Il concerto dei Bandabardò è realizzato in collaborazione con Shining Production (www.shiningproduction.com).La settimana di Parco Tittoni inizia con i lunedì dedicati al cinema sotto le stelle, realizzati in collaborazione con il Cinema Roma di Seregno –Monza Brianza. “Tropical” invece è il format settimanale del martedì sera costruito come un grande viaggio alla scoperta delle musiche, dei sapori e dei colori dell’America latina. Ogni mercoledì una platea di spettatori potrà godere di musica, poesia e teatro all’insegna di tutto ciò che è #belloda…ascoltare. Tornano anche quest’anno i “Nasty Thursday”, l’appuntamento estivo dedicato ai giovani amanti della musica dance elettronica, e continuano i party a tema e la grande musica del weekend. La settimana si conclude nel relax, ogni domenica pomeriggio infatti Parco Tittoni si apre ai grandi e ai piccini con laboratori gratuiti di teatro, sport e attività ricreative per i più piccoli, mentre la sera si potrà degustare il ricco menù a tema della cucina e ascoltare musica dal vivo.

commenta