CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

“Cool Verde”: una serata very cool con i cuochi di Masterchef

Prendete tre cuochi famosi, date loro i fornelli per esibirsi nella loro arte e accompagnate il tutto con birre artigianali prodotte in zona. Mantecate tutto e quella che uscirà sarà una serata very cool! O meglio “Cool Verde”. Questo è infatti il nome della manifestazione organizzata da un ristoratore di Drezzo, frazione di Colverde, che si terrà presso il Parco Solare sabato 25 e domenica 26 luglio.

Non una semplice sagra di paese, ma un evento di alta gastronomia, come si può evincere dagli ospiti che interverranno alla serata:  Stefano Callegaro,  vincitore dell’ultima edizione di Masterchef ed il comasco Maurizio Rosazza Prin con Andrea Marconetti, concorrenti della seconda edizione del reality di Sky e conduttori di  Colpo di cucina, fulminei “attacchi di cucina” in onda su Fine Living.

mast

Non mancherà il momento della comicità, affidato a due volti noti di “Colorado Cafè”: Giampiero Perone che dsi esibirà sabato e Max Pieriboni a cui è affidata la serata di domenica (biglietto a 10 euro, posti numerati).

Ivana Rusconi