CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Boom Bam Boom Fest, un’esplosione di musica a Cantù INTERVISTA A OLLY RIVA

Più informazioni su

Anche Cantù ha il suo Festival En-plen-air, il Boom Bam Boom Fest che aprirà i battenti venerdì 24 luglio. Nell’ambito della rassegna Cantugheder, organizzata da All’una e trentacinque circa in collaborazione con La Frequenza, parte una tre giorni di musica e danze nel parco di Villa Calvi in via Roma. “Tre giorni di adrenalina che vi faranno stare bene, ballare e sudare” il motto degli organizzatori della rassegna. Venerdì apriranno le danze alle 21.30 Olly Riva and the Soulrockets, nuovo progetto di Olly Riva, un musicista che del cambiamento ha sempre fatto la sua forza, dagli inizi Punk con i CRUMMY STUFF, passando per lo Skacore degli SHANDON, lo Swing con il progetto Olly meets the GOOD FELLAS e negli ultimi 7 anni il Rock dei THE FIRE.La costante inevitabile è la sua voce. La si può riconoscere tra centinaia.
Olly Riva & the SoulRockets

Ecco l’intervista che Olly ha rilasciato ai nostri microfoni nella puntata quotidiana di Whatsapp in Como

Sabato si alterneranno invece sul palco i Gambardellas e i Monaci del Surf con due live che si preannunciano energici e tutti da ballare.
i monaci del surf
Domenica invece sarà la volta de Il Mostro, le Be-Folk e i CHARLIRANCOR, per una serata dedicata al meglio della scena locale.

il mostro
Il Boom Bam Boom Fest ha fissato un ingresso di 5 euro a serata, apertura cancelli dalle 19 con servizio bar, griglieria e cucina attivi dalle 19.30.
Per ogni ulteriore info è possibile consultare il sito www.cantugheder.it
info: 3351664324 Dama

La terra trema anche a Cantù, in questa estate che esplode di musica

Più informazioni su