CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

TRAGEDIA ALL’ALBA – Con la moto contro il camion (FOTO): muore a Gera

Muore a Gera Lario – Secondo incidente mortale sulle strade del comasco in neppure 24 ore. Dopo quello di ieri (vedi precedente lancio) a Cassina Rizzardi, stamane alle 5,20 altro dramma e nuovo decesso. Lo schianto (tra un camion ed una moto) a Gera Lario, sulla Regina. Non ha lasciato scampo ad un 41enne di Dubino (Sondrio), Ervin Bazzi. Nel violento impatto, da quanto confermato dal 118, il centauro valtellinese è deceduto praticamente sul colpo in posto. La potente moto (una Suzuki 600, foto sotto come si è ridotta), dopo lo schianto, ha anche preso fuoco e il motociclista sbalzato sulla strada a diversi metri.

A nulla sono valsi i tentativi di salvargli la vita da parte di automedica ed ambulanza. Ne ha risentito anche il traffico della zona: rallentamenti notevoli in entrambe le direzioni sulla Regina.

moto incidente mortale gera lario

 

ciaocomo sull'elicottero del 118ALTRI DUE CENTAURI FERITI IN MATTINATA

Non solo questo schianto, tremendo, ma anche altri due avvenuti quasi in contemporanea attorno alle 7,30. Nel primo caso si è trattato di un urto tra un’auto ed una moto sulla Superstrada 36 tra Briosco ed Arosio, nel secondo un centauro che dopo essere stato urtato da un altro mezzo – almeno dalle prime notizie – è finito in una scarpata vicina e si è ferito. Episodio alle 7,37 sulla Novedratese, fatto alzare in volo l’elisoccorso del 118 per prestare le cure allo sfortunato centauro.