Tifosi numerosi, Dolci li rassicura sul mercato:”Nessuna fretta” (I VIDEO)

Dolci parla ai tifosi

Tanti, festanti, calorosi. Nessuno si aspettava un simile abbraccio dei tifosi oggi ad Orsenigo al raduno del Como. Felici i giocatori, sorpresi i (positivamente) i dirigenti. Mancavano il presidente Porro ed i suoi collaboratori. A rappresentare la società il Ds Dolci. La squadra, dopo le visite mediche ed i primi test atletici, è scesa dalla palazzina degli spogliatoi pochi minuti dopo mezzogiorno. Ed è andata sul terreno di gioco a raccogliere il primo applauso della stagione. I tifosi, fatti aspettare dietro la rete, sono stati poi fatti entrare sul terreno per foto, selfie e autografi. Giocatori sorridenti e disponibili. Applausometro alto per Fietta, Ganz e Casoli, incitamenti a mister Sabatini.

A rassicurare tutti sulla squadra è stato proprio Dolci che ha parlato sul terreno di gioco con i tifosi. A CiaoComo ha spiegato le mosse della società e lo scenario futuro. Rassicurazioni ampie sul mercato che finora non ha registrato arrivi.

LA BELLA SORPRESA

Cristian Boscolo, ex centrocampista azzurro ed ex tecnico della formazione Beretti. Ora è stato “promosso” nello staff tecnico della prima squadra e si aggirava felice sul terreno di Orsenigo. Alla Berretti dovrebbe andare l’ex capitano Ardito, grande assente al raduno di oggi. Per lui ora il corso tecnico a Coverciano per avere l’abilitazione ad andare in panchina. La nuova vita del Leone Azzurro inizia proprio in questi giorni….

Boscolo e vice

(nella foto Boscolo con il vice allenatore Moreno Greco stamane al raduno)

commenta