CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Centri massaggi cinesi nel mirino dei carabinieri: CHIUSO QUELLO DI OLGIATE

Un centro massaggi cinesi chiuso a Olgiate Comasco  uno multato a Como. È il risultato dei controlli dei carabinieri della Compagnia di Como tra sabato pomeriggio e la serata. I militari, in collaborazione con il Nucleo Ispettorato del Lavoro di Como ed i Nas di Milano, hanno effettuato ispezioni relative al controllo sanitario e della sicurezza in alcuni esercizi commerciali e centri massaggi gestiti da cittadini cinesi.

Non sono mancate le irregolarità: ad Olgiate, infatti, sospesa la licenza dell’attività contestando la mancanza della documentazione sui dipendenti:. Poche ore di tempo per presetare quanto manca ed evitare la chiusura. Contravvenzione anche in un centro massaggi di via Leoni,  a Como perchè la proprietaria ha fatto superare ai dipendenti il numero di ore lavorate.

AI RISTORANTI.

I Nas hanno denunciato il proprietario del ristorante cinese di viale Giulio Cesare 5 perché trovato in possesso di alimenti in cattivo stato di conservazione, tutti sequestrati. Nelle altre verifiche, esito negativo.19