CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Moltrasio scuola del sorriso: tra le prime in Italia (COME SOSTENERLA)

Più informazioni su

161Moltrasio scuola del sorriso – Notizie positive per la scuola comasca: l’istituto primario di Moltrasio  si trova attualmente in nona posizione nella classifica dell’iniziativa Open Your Smile, che prevede una competizione virtuale tra le scuole primarie di tutta Italia per la spartizione del montepremi di 15.000 Euro per i primi dieci istituti. Il concorso, giunto a metà percorso, continua fino al 27 Settembre e gli assegni alle scuole vincitrici verranno consegnati dal 2 ottobre, giornata mondiale del sorriso: il World Smile Day.

sorriso okRegala un sorriso con l’iniziativa Open Your Smile, basta un click per partecipare al concorso: un gesto di solidarietà per le scuole di tutta Italia. La provincia di Como è ben rappresentata nel concorso Open Your Smile: la scuola primaria Moltrasio occupa la nona posizione dopo due mesi dal via. L’iniziativa, che avrà termine il 27 settembre, consente di regalare un click ad una scuola primaria, dandole così l’opportunità di entrare tra le prime 10 classificate. Questi dieci istituti potranno infatti dividersi un montepremi di 15.000 Euro e alla scuola vincitrice verrà consegnato un assegno di 3.000 Euro!

Per votare la tua scuola, è sufficiente andare sul sito www.1clickdonation.com, ma non è tutto, perché è possibile raddoppiare il click con un “Mi piace” sulla pagina Facebook www.facebook.com/openyoursmile, e persino triplicare il voto caricando una propria foto, ovviamente con un :-).

Vota la tua scuola!
smile sorrisoPer sostenere al meglio la scuola scelta e farla salire in classifica, la strategia è semplice: diffondere “la causa” invitando amici e conoscenti a donare un click sul sito web dell’iniziativa, e postare la propria scelta sulla bacheca di Facebook, raddoppiando così il voto assegnato. Naturalmente l’utilizzo di tutti i Social Network con l’hashtag #latuascuolasorride non farà che aumentare la visibilità della nomination della scuola prescelta. E il 2 ottobre, nella giornata dello World Smile Day, Invisalign® sponsor del progetto Open your Smile, comunicherà i nomi delle scuole vincitrici.

Il sorriso di Invisalign®.
L’iniziativa Open your Smile è sostenuta da Invisalign®, azienda americana detentrice dell’innovativo sistema che consente di riallineare i denti gradualmente, senza fili o metallo. Grazie ad un aligner, dispositivo rimovibile praticamente invisibile, è possibile allineare i denti di adulti e adolescenti attraverso un trattamento ortodontico completo o come elemento principale di un trattamento dentale protesico o cosmetico.

Più informazioni su