CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

RIMOZIONE DIFFICILE, LE IMPRESSIONANTI IMMAGINI DEL TIR AD ALBATE

Tir ad Albate – Non sarà facile rimuovere le travi di cemento scivolate dal camion di un trasporto eccezionale la notte scorsa ad Albate, zona Oltrecolle, finendo su due auto in sosta in curva e schiacciandole completamente. Le operazioni di rimozione, affidate alla società di Mantova che si stava occupando del trasporto, sono iniziate in mattinata e vanno avanti con non poco difficoltà. Perchè non è semplice rimuovere una trave simile, lunga quasi 40 metri, in cemento armato. In azione da stamane, nel luogo dell’incidente, una ruspa che ha demolito in parte il manufatto. Ma ci vorranno altre ore per completare l’operazione. In Canturina, intanto, restano in vigore le deviazioni su via Interna e Ninguarda che, al momento, hanno permesso alla viabilità di non andare in tilt.

E QUESTE LE IMPRESSIONANTI IMMAGINI FATTE STAMANE DEL DANNO PROVOCATO DAL TIR E DAL SUO CARICO SCIVOLATO SULLE VETTURE: PER FORTUNA IN QUEL MOMENTO NESSUNO A BORDO

La via Canturina è stata riaperta nel tardo pomeriggio odierno: rimosse non senza difficoltà le due grosse travi che hanno bloccato la circolazione, la Polizia Locale ha fatto ripartire la circolazione in entrambi i sensi di marcia.