CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Pedala coi Lupi. Tre giorni e tre notti di emozioni, musica e buon cibo

Più informazioni su

Non un nuovo film di Kevin Costner, ma una adrenalinica pedalata notturna.
E’ questa l’essenza di “pedala coi lupi”, l’evento che si terrà il dal 10 al 12 luglio a Monticello Brianza e che partirà da Villa Greppi. pedala coi lupi logor
Un percorso che seguirà i sentieri del Parco della Valletta abbellito con effetti speciali, angeli luminosi, giocolieri tra braci ardenti e misteriose creature che terranno compagnia ai temerari ciclisti.
Non solo biciclette però, l’evento è più che emozionante anche per chi non vuole pedalare: musica live, punti ristoro, spettacoli circensi e artisti di strada.

La prima giornata è dedicata a BiCirco, uno spettacolo di artisti circensi, mangiafuoco e musicisti da seguire degustando “buon cibo” e birra artigianale. Sabato 11 è in programma la festa coi lupi cecoslovacchi che anticipa l’escursione in notturna Pedala coi Lupi (la partenza è prevista alle 21.30) su un percorso di 16 km lungo il Parco agricolo della Valletta inframmezzato, come a Monza, da spettacoli con il fuoco ed effetti speciali con luci e laser a illuminare la natura. La tre giorni si chiude domenica 12 con Teatro by Bike, spettacolo teatrale itinerante dedicato ai piccoli ciclisti che, in sella alle loro bici, potranno seguire lo svolgimento della storia che, naturalmente, ha come protagonista il lupo.

 

INFO PRINCIPALI:

GARA NOTTURNA – SABATO 11 LUGLIO
ISCRIZIONE ADULTI – 23€
ISCRIZIONE GIOVANI – 12€ fino a 15 anni di età (non si può partecipare al di sotto degli 8 anni)
MANIFESTAZIONE A VILLA GREPPI PER CHI NON PEDALA – Ingresso Gratuito

PEDALA COI LUPI
10 – 11 – 12 LUGLIO
VILLA GREPPI
MONTICELLO BRIANZA

Più informazioni su