CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Cristina D’Avena & Gem Boy Show #belloda…tornare bambini. Sabato Parco Tittoni

Più informazioni su

Il festival del Parco Tittoni, giunto alla sua IV edizione, sabato 11 luglio porta nella splendida cornice dei giardini di Villa Tittoni una vecchia, sempre gradita conoscenza: CRISTINA D’AVENA che, con i Gem Boy, è una supercollaudata calamita per un pubblico trasversale.

Cristina D’Avena & Gem Boy Show è lo spettacolo tutto nuovo e #belloda…tornare bambini, nel quale la regina delle grandi sigle dei cartoni animati e l’esilarante e irriverente band bolognese, faranno cantare e ballare il pubblico di Parco Tittoni a Desio.

Seguiti da un vastissimo pubblico di adulti e ragazzi di ogni età, Cristina D’Avena & Gem Boy hanno riscosso un grandissimo successo registrando numerosi sold out in tutta Italia ed approdano nel cuore della Brianza con uno show ricco di nuove gag e con un look tutto speciale! Per tutti gli appassionati dei cartoni animati un invito:  chi si presenterà  con il costume da Cosplay integrale (ad esempio un eroe dei cartoon), riceverà un drink omaggio.

I Gem Boy sono composti da Carlo Sagradini (voce), il gigante buono Max Vicinelli (tastiere), il ruspante J.J. Muscolo (chitarra), l’eclettico Andrea Taravelli (basso), il bello Matteo Monti (batteria) e l’immancabile factotum Sdrushi (fonico).

CRISTINA D’AVENA & GEM BOY SHOW

Parco Tittoni – via Lampugnani 66 – Desio (Monza Brianza)

Inizio spettacolo ore 21.30 – ingresso € 10,00

Drink omaggio per tutti i cosplay integrali!!!

Più informazioni su