CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Marker torna all’Arena del Teatro Sociale: Inside the Shadow

Più informazioni su

Marker è un brusio costante che da ormai qualche tempo mormora nella nostra silenziosa cittadina. Impossibile da non sentire. Marker è una brezza di novità e cambiamento che per una manciata di serate ha già spettinato le teste di molti ben e mal pensanti che affollano l’aria reale (e virtuale) di luoghi comuni sulla vita notturna di Como. Marker è un’ombra, questa volta carica di aspettative, che anche quest’estate si staglia sulle rive del Lario. E sarà impossibile non vederla.
Inside The Shadow è il nuovo episodio organizzato dal collettivo comasco in collaborazione col Teatro Sociale di Como. Venerdì 10 Luglio dalle 22, la consueta commistione di scenografie, visual e, naturalmente, buona musica elettronica riempirà le mura romane dell’Arena.
Ad alternarsi sul palco Bold As Gold b2b Waxlife, Noth.Inc, Broke One e l’headliner  PARA ONE, della incensata etichetta Because Music.
Il 2015 è stato di sicuro, numeri alla mano, l’anno di Marker a Como. I migliaia di partecipanti ad ogni evento, hanno consacrato il peso politico dell’organizzazione, tanto da riservarle un posto d’onore al tavolo del concorso Capitale della Cultura.
Se i presupposti sono questi, il brusio sarà presto un rumore, la brezza sarà un tornado, l’ombra sarà la notte. La nuova notte di Como.

Marker Inside the Shadow
L’Ingresso a 16 euro con consumazione.
I dettagli dell’evento sono disponibili qui

□ BOLD AS GOLD [Heataly – Traktor Rec] b2b WAXLIFE [Museek Record]
www.facebook.com/BoldasGold
www.facebook.com/waxlife

□ NOTH.INC [Marker]
www.facebook.com/nothincofficial

□ BROKE ONE [White Forest Records – Sleep Walk Listen]
www.facebook.com/brokeone

□ PARA ONE [Because Music – Marble Rec]
www.facebook.com/paraone

Più informazioni su