CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

GLI INCIDENTI DI OGGI – Donna fuori strada in auto, ragazzina ferita ad Erba

Tanti incidenti di oggi in provincia di Como. Giornata con numerosi interventi per il servizio di urgenza 118- Nessuno sembra in condizioni serie anche se per alcuni dei protagonisti la prognosi è riservata. Come la donna di 48 anni che stamane alle 9, via Beregazzo, è finita fuori strada con la sua auto. Contusioni serie, ricovero a Tradate. La prognosi è riservata.

Poco dopo a Civenna di Bellagio – via Boffalora – ferito un uomo di 50 anni per cause da accertare. Il personale del 118, allertato da alcuni passanti, lo hanno trasferito all’ospedale di Erba in osservazione e con prognosi riservata. E sempre al fatebenefratelli è finita stamane prima di mezzogiorno anche una ragazza di 13 anni, caduta  dalle prime informazioni – al Lambrone di Erba. Momenti di apprensione, poi ambulanza e ricovero in ospedale.

Mel pomeriggio sulla Statale dei Giovi a Fino (ore 13,159 scontro tra due auto e due feriti. Nessuno in modo serio. Tra di loro anche un 15enne che viaggiava su una delle vetture coinvolte- Due feriti anche a Limido (ore 14,25) sulla Provinciale: scontro tra due auto, conducenti contusi.