CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

A Lecco la sfilata dei cagnolini da 90 giorni a 15 anni nella Giornata del Cane

Più informazioni su

Nel giorno più importante dell’anno per la Provincia di Lecco, la “Festa del Lago”, nella piazza più nota di Lecco, Piazza Venti Settembre, FRECCIA 45, Associazione no profit per la protezione e difesa animale, ha presentato la scorsa domenica 28 Giugno l’evento animalista dell’anno: “LA COPPIA DELL’ESTATE”, una sfilata di cani ed umani con il fine di porre l’attenzione sul ricorrente problema estivo degli abbandoni che coinvolge non solo cani e gatti, ma anche migliaia di altri animali, dai conigli, alle tartarughe, agli animali esotici.

lecco cani 2
Coppie giunte per sfilare non solo dal territorio lecchese, ma anche da Milano ed addirittura da Genova.
La giuria formata da: Patrizia Cirina Mazzoli, conduttrice televisiva, Katia Sala, giornalista, Marina Riva, stilista, Luca Difede, Vice Presidente di Freccia 45 e Bruno Milesi, Medico veterinario, supervisionata da un “Notaio” d’eccezione, il Dott. Mario Buizza dello Studio B.C.S., ha premiato 3 vincitori per ognuna delle categorie: coppia romantica-dandy, coppia fashion-chic, coppia avventurosa-sportiva, coppia dark-rock ed inoltre ha consegnato un premio speciale a “LA COPPIA DELL’ESTATE”.
Hanno partecipato alla sfilata realizzata in collaborazione con Paola Rota Brusadelli (Consulente d’immagine e Make-up artist), condotta da Davide Cavalieri, voce ufficiale di Radio Bau & Co. e da Susanna Chiesa, Presidente di Freccia 45, cagnolini dai 90 giorni ai 15 anni di età.
… E c’è già chi parla della seconda edizione !

Nella foto i vincitori del premio “IL CANE PIU’ CHIACCHIERONE” indetto e consegnato da Davide Cavalieri di Radio Bau & Co. ed altri momenti dell’evento

lecco cane chiacchierone

Più informazioni su