CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Marlene Kuntz: da Parco Tittoni prende il via il tour “Catartica”

Ad un mese esatto dal via, il Festival del parco Tittoni vede esibirsi sul palco una band di spessore come i Marlene Kuntz. Sabato 27 giugno lo storico gruppo si esibirà a Desio, dando così il via a “Catartica”, il proprio tour estivo che toccherà diverse località italiane.

catartica

Il nome “Catartica” non è stato scelto a caso: è infatti il nome del primo album della band, composta dal chitarrista Riccardo Tesio, dal batterista Luca Bergia cantante e chitarrista Cristiano Godano, uscito a maggio del 1994. “Catartica” conteneva tracce come “Non ti scorgo più”, “Sonica”, “MK” e “Trasudamerica”: un disco importante, che ha rappresentato un folgorante inizio di carriera per il gruppo. A questo primo lavoro ne sono seguiti tanti altri in questo ventennio, tra i quali gli album “Il vile”, “Ho ucciso paranoia”, “Che cosa vedi”, “Senza peso”, “Bianco sporco”, “Uno”,”Ricoveri virtuali e sexy solitudini” e “Nella tua luce”.

Il 22 agosto 2014 entra in rotazione radiofonica “Sotto la luna”, il singolo di lancio del nuovo progetto discografico del gruppo: “Pansonica” in uscita il 16 settembre.

Ingresso Euro 13 + dp / Euro 15 in cassa
Apertura ore 19:30

A seguire Three Imaginary Boys djset.

Il festival del Parco Tittoni (via Lampugnani 66 -Desio – Monza Brianza – dal lunedì al sabato a partire dalle 19.30 e la domenica dalle 16.00), giunto alla sua IV edizione, proseguirà con gli eventi che spaziano dalla musica live di ogni genere alla danza, dal cinema al teatro, dal relax all’animazione, con una programmazione rivolta ad un pubblico trasversale e all’insegna della condivisione con l’hastag #belloda. Le attività di Parco Tittoni sono organizzate da Coop. Mondovisione di Cantù ed Arci Tambourine in partnership con il Comune della città di Desio.

Per informazioni sugli eventi e sui prezzi: www.parcotittoni.it – marcodemarco@mondovisione.org 328 0009773

Ecco un’intensa rivisitazione di “Impressioni di settembre” della Premiata Forneria Marconi da parte dei Marlene Kuntz.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=ArTxnjbahIA”]