CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il nuovo colpo di Albesevolley: presa Marika Bonetti da Monza (FOTO)

Un mercato di prim’ordine ed ora il colpo che può dare la svolta alla prossima stagione della formazione Albesevolley (serie B1 femminile): poco fa è stato ufficializzato dal club albesino l’acquisto di Marika Bonetti, una delle migliori giocatrici dell’ultima stagione di A2 a Monza. Si tratta di una banda di assoluto valore e di grande esperienza. 31enne, bergamasca di Verdello, per Albese un acquisto destinato a farla crescere, per la giocatrice – una delle migliori nell’ultimo campionato nel suo ruolo – un grande stimolo e una ripartenza anche se da una categoria inferiore a quella dove ha giocato fino a pochi mesi fa. Marika sarà presentata a stampa e tifosi albesini la prossima settimana. In questo fine settimana la giocatrice 26è impegnata a Lignano Sabbiadoro nella tappa di Beach Volley 4 per 4 di Lega

LA SODDISFAZIONE DEL PRESIDENTE video crimella albese

Marika Bonetti è la seconda giocatrice della serie A  che arriva ad Albese in questo mercato estivo: prima di lei aveva scelto la nostra società la palleggiatrice Elisa Lancellotti (da Forlì in A1) . “Cercavamo una giocatrice di valore, una leader come ho detto ieri.  Credo che l’obiettivo è raggiunto – spiega un raggiante presidente Crimella dopo l’accordo. Marika è una serissima professionista ed un esempio per molte ragazze. Ad Albese potrà solo fare bene e ne siamo convinti. Intanto a nome del Cs Alba le diamo un caloroso benvenuta da noi. Sappiamo che il passaggio dalla A2 alla B1 è per lei uno stimolo a fare ancora bene come ha sempre fatto. Ora la aspettiamo in palestra…”
Pochi giorni fa la società albesina aveva ingaggiato anche la giovane banda Giulia Citterio (foto sotto) dalla Eldor Cantù. Ragazza giovane, ma di sicuro interesse, destinata a rafforzare un organixo davvero di prim’ordine per la B1.

giulia citterio