CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Grandate, apre il Mc Donald’s: lavorano 40 giovani comaschi (IL VIDEO)

Il nuovo McDonald’s di Grandate apre oggi. Primo giorno della nuovissima struttura che si trova sulla Statale dei Giovi e che utilizzerà 40 giovani comaschi selezionati durante la tappa del McItalia Job Tour che si è tenuta a Grandate lo scorso 5 maggio.

LA STRUTTURA DI GRANDATE

Il nuovo McDonald’s, situato in via dei Giovi 65, sarà il primo ristorante McDonald’s ad aprire a Grandate, con una superficie di  450 metri quadrati interni per 140 posti a sedere e 285 esterni per 40 posti a sedere.Lo stile scelto per il look del nuovo McDonald’s è “LIM Family”: sedute di design, accostate a elementi vintage e colori sgargianti che creano un sapiente mix che rende questo stile unico nel suo genere. LIM è l’acronimo per “Less Is More”: come una casa arredata con il gusto di un giovane designer che, con pochi ma giusti elementi, crea un ambiente moderno e trendy.

La struttura è dotata di un veloce Mc Drive e per le famiglie e i bambini il ristorante mette a disposizione la Play Land, un’area gioco situata all’esterno del ristorante, dove i più piccoli possono giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza. All’interno del ristorante sarà presente un Family Corner con sistemi digitali e tavoli interattivi pensati per trasformarsi in vere e proprie piattaforme di gioco.

Importante novità per il ristorante di Grandate è l’introduzione del servizio al tavolo. Ordinando tramite i kiosk self-service collocati nel punto vendita, si potrà selezionare una zona del ristorante in cui sedersi e aspettare che i prodotti acquistati vengano portati al tavolo dal personale McDonald’s.

Il ristorante e il McCafé saranno aperti tutti i giorni a partire dalle ore 7:00. Dal lunedì al giovedì il ristorante chiuderà alle 2:00, il venerdì alle 3:00, mentre il sabato alle 4:00. Il McDrive sarà aperto dalla domenica al giovedì dalle 7:00 alle 3:00, mentre il venerdì e il sabato la corsia sarà attiva 24 ore su 24.