What's up

Olgiatestate 2015 entra nel vivo: Natura in fiera, auto d’epoca e concerto

3333

Un week end ricco di appuntamenti è quello che si prepara a vivere la cittadina di Olgiate Comasco. Il 27 e 28 giugno verrà riproposta la manifestazione “Natura in Fiera”, giunta quest’anno alla 17.ma edizione, organizzata  dalla PRO LOCO OLGIATESE, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

locan

La location,  per la prima volta nella sua storia, sarà Villa Peduzzi. Tante le attività che si svolgeranno in questi due giorni, molte delle quali pensate per i bambini: da sabato alle ore 16.00 con il Giro in Fattoria a domenica con gli animali, i laboratori (smielatura), il battesimo della sella, il bagno di fieno…il tutto accompagnato dal Crotto e la Griglia!!

villa peduzzi

Villa Peduzzi

Di tutt’altro genere, sempre a Villa Peduzzi, l’appuntamento con il concorso “Eleganza e Moda” riservato alle auto d’epoca, che si svolgerà nella giornata di domenica 28. Verrà chiusa la strada davanti Piazza Italia fino alla concessionaria Grisoni.

Infine, sempre domenica 28, presso il Centro congressi Medioevo, alle ore 21.00, il Corpo musicale di Olgiate Comasco si esibirà nel “Concerto d’Estate”.

Centro Congressi Medioevo

Centro Congressi Medioevo

 

commenta