CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Michael Jackson o Sergio Cortés? Live Tribute al “Re del Pop”

Quello che si esibisce sul palco, ballando il Moonwalk e cantando le indimenticabili canzoni del Re del Pop è Michael Jackson o Sergio Cortés? In questo caso si può fare appello solo a ciò che suggerisce la ragione, perché la differenza è praticamente nulla. E la ragione dice che “Jacko” è scomparso il 25 giugno di sei anni fa.

aaaaaaaaaaaaa

A far rivivere il suo mito, quindi, è Sergio Cortés considerato dagli addetti ai lavori e dagli innumerevoli fans, l’impersonator più completo del grande Michael Jackson.
Non è il solito trasformer o uno dei tanti tributi; Sergio Cortés è come se fosse la reincarnazione di Michael.
Una somiglianza fisica e vocale a dir poco stupefacente e i movimenti che hanno reso celebre il componente dei Jackson Five praticamente speculari.
Poco conosciuto in Italia, Sergio Cortés, nato a Barcellona, ha un incredibile successo in America Latina.

ccccccccccccccc

Sergio Cortés in “MICHAEL JACKSON LIVE TRIBUTE SHOW”, spettacolo che farà tappa a Milano al Teatro Linear4ciak il 25 giugno alle ore 21.00, porterà in scena, accompagnato da una band live e da un corpo di ballo composto da 8 elementi, i più grandi successi di Michael Jackson, da “Dangerous” a “Billie Jean” e “Thriller”, da “Smooth Criminal” a “Heal the World” e tantissimi altri, intrattenendo e coinvolgendo il pubblico con uno spettacolo di oltre due ore ricco di effetti scenici e coreografici che riproducono le vere performance del Mito.
L’allestimento dello show ricalcherà le performace del re del pop con effetti scenici e coreografici grazie una band di 4 musicisti, 2 coriste, 5 ballerini, coreografie, scenografie, costumi e un service audio & luci altamente professionale.
Con questi ingredienti viene proposto uno show,che celebrerà la musica del mito dove non mancheranno i grandi classici come “Dangerous” “Billie Jean” “Thriller” “Smooth Criminal” “Heal the World” e tanti altri.

Per info: www.linear4ciak.itwww.ticketone.it)

Qui di seguito un “assaggio” della bravura di Sergio Cortés.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=aZZ620J-Uho”]

Ivana Rusconi