CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Albiolo, scontro tra auto: quattro giovani in ospedale (IERI TANTI FERITI)

Scontro tra auto nella notte ad Albiolo: è successo in via Pozzi pochi minuti dopo la 1 quando le vetture, con tanti giovani a bordo, si sono urtate per cause da accertare. Bilancio di quattro ragazzi feriti, in modo non grave, e il ricovero di tutti in ospedale al Sant’Anna. Tra di loro anche due minorenni, una ragazza di 16 anni ed una di 17.

IERI TANTI INCIDENTI

ambulanza in viale varese a como

Quella che ci lasciamo alle spalle è stata una domenica costellata da tanti incidenti sulle strade comasche. Nessuno gravissimo, molti con conseguenze serie per i protagonisti. Ad iniziare dall’uscita di strada della moto Custom (finita in una scarpata ai lati della carreggiata) nel pomeriggio a Bellagio sulla Lariana con i due a bordo – zio di 49 anni e nipote di 22 – finiti in ospedale. Arrivato anche l’elisoccorso in posto, disagi al traffico per diversi minuti.

A Lomazzo (ore 17,45) in via Roma auto furoi strada con i due occupanti – pensionati della zona – contusi e portati in ospedale. Alla guida un 84enne. In via Varesina a Breccia (ore 19,40) scontro tra un’auto ed una moto. Le due donne alla guida – di 49 e 60 anni – sono finite al pronto soccorso di Sant’Anna e Valduce. Niente di particolarmente serio se non disagi alla viabilità della zona per i soccorsi.