CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Vasco incanta San Siro, tra i 60mila anche tanti comaschi (FOTO E VIDEO)

Più informazioni su

Vasco Rossi approda a San Siro e il successo è assicurato. 60 mila persone ieri sera per la prima tappa milanese del Live Kom 015. Famiglie, ragazzi, adulti e vip, ancora una volta il Komandante mette d’accordo tutti con la sua musica. Tantissimi i comaschi presenti ieri sera e che hanno voluto condividere sui social le immagini dell’attesa e le emozioni per un concerto che ancora una volta ha dimostrato come Vasco riesca sempre a incantare gli spettatori dello stadio milanese.

Una scaletta che ha visto quasi tutti i brani del nuovo album “Sono innocente”, ma anche i grandi successi di sempre. Una scenografia spaziale, una sorta di astronave, per il tour di quest’anno con giochi di luce e un finale “glitter” a sorpresa.

Come dicevamo ampio spazio al nuovo album, ma anche ai classici come “Stupendo”, “C’è chi dice no”, e “Vivere”.Tutti a cantare e anche a commuoversi quando Vasco ha intonato “Sally”, a scatenarsi sul medley con l’intreccio di “Delusa”, “T’immagini”, “Mi piaci perché” e “Gioca con me”, poi il gran finale con la sempre bellissima “Alba chiara”.

Stasera si replica a San Siro, poi Bologna, Torino, Napoli, Messina, per concludere il tour a Padova il 12 e 13 luglio.

Più informazioni su