CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Curre curre, al Parco Tittoni ci sono i 99 Posse

Più informazioni su

La Storia non si ferma e non fa un passo indietro. Al limite si ripete, tiene il ritmo, si guarda indietro, ma la linea del tempo scorre inarrestabile in avanti. E così la storia dei 99 POSSE corre e corre ancora dopo 20 anni con la stessa energia di un guaglione. Venerdì 19 giugno i guagliò,  Luca ‘o Zulù Persico, Massimo Jrm Jovine e Marco Messina e con loro le nuove entrate, la cantante Simona Boo e alla batteria Claudio “Klark Kent” Marino, si fermeranno al Parco Tittoni di Desio per l’unico concerto dalle nostre parti.

La storica band partenopea si esibirà nel seguitissimo “Non un passo indietro Tour” , fortunatissimo tour che segue l’uscita dell’album “Curre Curre Guaglio’ 2.0 – Non un passo indietro”, ghiotta occasione per ascoltare i brani della versione 2.0 del mitico  “curre curre guagliò” uscito a 20 anni dalla sua prima pubblicazione. Nel nuovo album non solo reincisioni, ma anche tante variazioni sul tema e tutte collaborazioni con artisti di primo piano della scena rap e rock.

VENERDÌ 19 GIUGNO parco di Villa Tittoni – via Lampugnani Desio
Ingresso Euro 10,00 – Apertura ore 19:30
99 POSSE

A seguire Dj Davide Facchini (da Radio Popolare)

 

Sempre al Parco Tittoni per la serata SOTTOBOSCO del sabato sera è atteso uno dei più famosi disc jakey italiani: Claudio Coccoluto per una serata dedicata all’elettronica underground con dj nazionali ed internazional

SABATO 20 GIUGNO
Ingresso Euro 5,00 – Apertura ore 18:00

Più informazioni su