CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

“Libidine” Hottanta al Parco Tittoni: arriva Jerry Calà

Più informazioni su

 

Sabato 13 giugno Jerry Calà e la sua strepitosa band saranno gli ospiti di Parco Tittoni, il festival nel cuore della brianza che per una sera porterà il pubblico indietro nel tempo con Hottanta, il live music show di Jerry che festeggia a Desio un anno di successi.
aaa

Jerry Calà presenterà uno show entusiasmante sugli anni ’60, ’70 e ’80 attraverso canzoni e monologhi e racconterà alla sua maniera i suoi “primi” 40 anni di carriera. Dai Gatti di Vicolo Miracoli alla Verona Beat degli anni ’60 raccontati in “Sapore di mare“, fino alle melodie degli anni ’80 in “Vacanze di Natale“, film che ha consacrato Jerry Calà a icona del cinema comico italiano. In apertura il gruppo “Hot band”, gruppo cover anni ’80, e a seguire deejay-set con le Sorelle Manetta.

Il festival del Parco Tittoni, giunto alla sua IV edizione, diventa contenitore di eventi che spaziano dalla musica live di ogni genere alla danza, dal cinema al teatro, dal relax all’animazione, con una programmazione rivolta ad un pubblico trasversale e all’insegna della condivisione con l’#belloda.

Le attività di Parco Tittoni sono organizzate da Coop. Mondovisione ed Arci Tambourine in partnership con il Comune della città di Desio.

Più informazioni su