Strade diverse: Sacripanti e Cantu’ si separano con fair-play (I COMMENTI)

sacripanti grida

altSacripanti e Cantu’ – Fine del rapporto. Separazione consensuale dopo una attenta riflessione da entrambe le parti. Pino Sacripanti e la Pallacanestro Cantu’ hanno deciso di dividere le loro strade in queste ore. “Voglio ringraziare Pino – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli – oltre che per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata in queste due stagioni anche per l’affetto e l’attaccamento straordinario che lo lega a questa società. Pino non sarà mai per la Pallacanestro Cantù un avversario normale come per lui sarà sempre speciale affrontare la squadra della sua città. Auguri dunque a coach Sacripanti le migliori fortune per le sue future esperienze cestistiche”.

Foxtown a Mosca06“Nella sofferenza – commenta coach Stefano Sacripanti – di non prolungare la mia esperienza con la Pallacanestro Cantù voglio evidenziare però la grande soddisfazione per aver allenato per altri due anni con grande orgoglio e determinazione la squadra della mia città. Ringrazio il Presidente e i soci per avermi dato questa possibilità e tutto il pubblico che mi ha sempre sostenuto. Un altro ringraziamento per avermi affiancato va a Luca, a Daniele e Paolo, allo staff medico, ai preparatori, ai miei assistenti e a tutti coloro che con me hanno condiviso questa avventura speciale. A Cantù va il più sincero in bocca al lupo”.

CHI PER LA SUA SUCCESSIONE

Accantonata per il momento la soluzione interna di Nicola Brienza, le piste aperte sembrano queste al momento: Giulio Griccioli, Fabio Corbani e Alessandro Ramagli.

commenta