CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il grazie della Comonuoto ai ragazzi della A1:”Esempi positivi” (LA NOTA)

Arrivano anche i ringraziamenti della dirigenza alla squadra, ai ragazzi della serie A1 che hanno lavorato sodo negli ultimi due anni. Dopo aver deciso di non iscrivere la squadra al massimo torneo di pallanuoto maschile italiano – anche e sopratutto per motivi economici – la Comonuoto dirama un breve comunicato (sotto la versione integrale) per dire grazie a chi e’ stato un esempio per i piu’ giovani del club.

La magia della Comonuoto

La Comonuoto ringrazia i giocatori della Prima squadra maschile per il contributo fornito in questi anni; questi ragazzi con il loro entusiasmo, la loro professionalità, il loro spirito di sacrificio e le loro capacità tecniche hanno portato la Como Nuoto ai massimi livelli della pallanuoto italiana. Il loro comportamento è stato un positivo esempio per gli ragazzi del settore giovanile che non dimenticheranno le emozionanti partite dei play-off di A2 e gli ultimi due anni di A1 giocati dandoci grandi soddisfazioni Il ringraziamento di tutto il Consiglio direttivo va esteso anche allo staff tecnico senza il quale non si sarebbero potuti raggiungere i traguardi di questi anni.

Grazie RAGAZZI da tutta la Comonuoto

Resta ancora da capire da quale campionato ripartira’ ora la formazione del presidente Delle Donne. Non ancora presa una decisione in merito da parte della Federazione.