CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Cernobbio apre il parco di Villa Erba per tutta la domenica (QUI LE FOTO)

Parco di Villa Erba – Una decisione che sara’ accolta favorevolmente da tanti comaschi. CIttadini di Cernobbio, senza dubbio, ma non solo. Anche persone che spesso si sono ritrovate all’interno di Villa Erba per assistere a qualche manifestazione e che sono rimaste estasiate dalla bellezze del suo parco con vista lago. Splendido parco che il Comune – notizia di pochi minuti fa – ha deciso di aprire liberamente al pubblico (senza manifestazioni specifiche, ma solo per il gusto di visitarlo) domenica prossima 31 maggio. Cancelli aperti dalle 10 alle 18.

Dopo Villa Erba martedì 2 giugno anche il  PARCO DI VILLA DEL GRUMELLO sarà sarà aperto eccezionalmente al pubblico dalle 10 alle 18 con ingresso gratuito.

Il Parco ha riaperto lo scorso 10 maggio dopo un attento e curato lavoro di riqualificazione durato quattro mesi con un intervento di recupero botanico molto articolato e di grande importanza, curato dal paesaggista Emilio Trabella.

grumello 12

Il parco di Villa del Grumello sarà aperto e visitabile fino all’autunno tutte le domeniche dalle 10 alle 18, con ingresso gratuito. Dall’1 al 31 agosto sarà aperto tutti i giorni con il medesimo orario. 

Per informazioni:

Tel. 031 2287621 info@villadelgrumello.itwww.villadelgrumello.it