CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Orlando Bloom in moto sul Lago di Como

Più informazioni su

Fine settimana tra auto e moto dal grande fascino a Villa Erba e Villa d’Este con il Concorso di Eleganza, un fascino da cui anche Orlando Bloom è stato attratto. L’elfo Legolas del Signore degli Anelli è arrivato in riva al Lario con la sua moto BMW custom e il tabloid inglese Daily Mail gli ha dedicato un servizio fotografico dal titolo “I ragazzi ed i loro giocattoli”

Orlando Bloom, attore 33enne nato a Canterbury in Inghilterra, è un grande fan di motorciclette e a Cernobbio ha provato la nuova BMW S 1000 R sabato pomeriggio sulle strade del lago

Orlando aveva già fatto colpo il venerdì in giacca, mentre il giorno successivo si è presentato con uno dei suoi giubbotti di pelle preferiti con uccelli stampati sul davanti e un design colorato sulla schiena.

La stella inglese  è un appassionato di moto BMW, e ne possiede un certo numero di modelli, compresi i vecchi classici. La sua passione lo ha portato  fin alla custom shop Deus Ex Machina di Venice in California dove, con il suo buon amico, Michael “Woolie” Woolaway, capo della factory ha creato la sua moto custom.

L ‘attore è sembrato felice della sua cavalcata motociclistica sul lago, poi è saltato su un taxi d’acqua con un gruppo di amici per godersi il resto del suo fine settimana in un “hotspot celeb”.

Più informazioni su