CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Easy Driver di Rai Uno arriva a Como

Più informazioni su

Da oggi fino a giovedì 28 maggio una troupe del programma Rai “Easy Driver” sarà a Como per girare alcune riprese. Nella giornata di martedì le telecamere sono state a Villa Olmo, mercoledì si sposteranno sulla strada Regina per alcune riprese in movimento nel tratto tra Como e Cernobbio, giovedì, infine, ultima tappa in centro città. Easy Driver va in onda ogni sabato alle 14.05 circa e la puntata girata a como andrà in onda il 6 giugno.

easy driver

Il programma presenta due novità del mercato automobilistico, ed è condotto da Veronica Gatto e Roberta Morise. Le conduttrici, a bordo delle due auto, percorrono di volta in volta un itinerario circoscritto nelle varie regioni italiane in cui vengono approfonditi diversi aspetti naturalistici e culturali nel doppio intento di promuovere il territorio e fornire informazioni di pubblica utilità per i viaggiatori sulle quattro ruote (come dimostrano le rubriche realizzate con la collaborazione della Polizia Stradale ed il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e quella dedicata agli appassionati di motociclismo).

Le riprese di Como, che andranno in onda sabato 6 giugno, rientrano in una puntata speciale dedicata all’Esposizione universale di Milano e che prenderà il via proprio dal capoluogo lombardo. Anche le rubriche saranno incentrate su Expo, il Padiglione Italia e il Future Food District. Le auto che saranno presentate sono la nuova Lancia Ypsilon 0.9 Twinair e la Porsche 918 Spyder, e verranno provate sulle strade del territorio comasco e del centro di Milano.

Più informazioni su