CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Peccato Como: e’ solo un pari contro il Matera: 1-1 (GUARDA LA DIRETTA)

Tutto nel secondo tempo per il match di andata della semifinale play off, al 3′ eurogol di Carretta che pesca l’incrocio dei pali della porta difesa da Crispino, la reazione lariana è immediata con il bomber Ganz che in spaccata dopo solo 2′ riporta le sorti in parità. Gara bella, intensa, maschia con gli ospiti che non lesinano il gioco all’inglese. Grande Fietta a coprire tutte le zone del campo, Le Noci cerca gli spazi ma la guardia che gli hanno riservato gli avversari è arcigna, Ganz va vicino alla rete sul finale del primo tempo con un colpo di testa che meriterebbe miglior sorte anzichè spegnersi sul fondo.

La ripresa vede le due squadre ricercare la vittoria e gli ospiti passano dopo pochi istanti, potrebbe essere un colpo duro da assorbire per i comaschi che rispondono, invece, con determinazione e immediatamente si riportano in pari. Ora tutto si deciderà a Matera tra sette giorni, sarà una partita difficilissima ma i ragazzi di mister Sabatini ci hanno abituato alle imprese. Da sottolineare il grande pubblico presente oggi al Sinigaglia, curva e tribuna pienissime e tifo dal primo all’ultimo minuto:grandi!!!!

E questo il video integrale della diretta in streaming dallo stadio Sinigaglia: commento ed interviste a cura di Mario Molteni.