CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Auguri Signora Taborelli: 100 anni con una grande festa (TUTTE LE FOTO)

“Sarò felice di festeggiare con tutti voi i miei primi cento anni”. Con una grafia perfetta, una verve invidiabile e due bellissime foto datate 1915 e 2015, la Signora Angela Fogliani Taborelli ha invitato, come è solita fare tutti gli anni, gli amici del Gruppo Anziani di Camnago Faloppio a pranzare insieme a lei. Quest’anno, però, il compleanno ha un “sapore” diverso: le candeline da spegnere sono ben 100! La Signora Angela è infatti nata il 21 maggio 1915.

tabo

Angela Taborelli con il figlio Mario Alberto

I festeggiamenti per il compleanno della Signora Taborelli, mamma di Ambrogio, presidente della Camera di Commercio di Como, di Angelo, direttore U.O. Neurochirurgia e Dipartimento di Neuroscienze dell’ospedale S. Anna di Como e di Mario Alberto, politico e imprenditore tessile, sono iniziati oggi e termineranno domenica.

Stamattina, infatti, i bambini della Scuola dell’infanzia “Santa Margherita” di Camnago si sono recati presso l’abitazione della Signora Angela e le hanno cantato una canzoncina di auguri. A seguire è stata celebrata una messa e a mezzogiorno il pranzo con gli amici del Gruppo Anziani organizzato negli spazi della fabbrica di famiglia, conclusosi con il taglio della torta riportante un grande 100, realizzata dalla Gelateria Pasticceria Arrighi.

menu

Ma i festeggiamenti non finiscono qui: domenica ci sarà un rinfresco e gli auguri in musica, a cui sono invitati a partecipare tutti i dipendenti della Tessitura Serica A.M. Taborelli di cui la festeggiata è stata per anni Presidente ed ora ne è Presidente Onorario.

E in questa giornata speciale, ovviamente anche la redazione di CiaoComo si unisce agli auguri alla Signora Taborelli: felice compleanno!!

Ivana Rusconi