Cronaca

Blitz sulla Novedratese: identificate 32 prostitute, tre denunciate (FOTO)

prostituta e  cliente auto
Un momento dell'operazione antiprostituzione da parte dei Carabinieri del Gruppo di Roma in Via Cristoforo Colombo, Piazzale dei Navigatori, Viale Marconi, Eur, San Paolo, Garbatella, via Prenestina, via Palmiro Togliatti, via Appia Nuova, Via Casilina, via Salaria e piazza Pino Pascali stanotte, 17 giugno 2011. Al termine delle verifiche il bilancio è di 63 prostitute identificate, per la maggior parte provenienti dallEst, un centinaio di clienti e oltre 70 veicoli controllati. ANSA/CLAUDIO PERI

ANSA/CLAUDIO PERI

La conferma che e’ una zona dove la prostituzione non e’ mai cessata. Una delle strade a luci rosse del comasco tra ragazze in abbigliamento discinto, protettori e clienti. Nel fine settimana un’operazione congiunta di carabinieri e polizia locale (in coordinamento con la Questura di Como) sulla Novedratese ha portato all’identificazione di 32 prostitute di cui 11 di provenienza extracomunitaria. Tutte, dopo l’identificazione, sono state segnalate all’autorità giudiziaria. Denunciate per «atti contrari alla pubblica decenza» tre ragazze rumene. Arrestato un pregiudicato evaso dagli arresti domiciliari dove doveva restare.

I controlli fatti anche grazie alla collaborazione dei sindaci che si affacciano lungo la Novedratese, sempre piu’ esasperati della loro presenza.

prostitute novedratese

commenta