CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ruba magliette e bermuda all’Ovs, ma viene “beccato”: 18enne denunciato

Più informazioni su

Un 18enne filippino è stato sorpreso mentre cercava di rubare due magliette e un paio di bermuda all’Ovs di viale Giulio Cesare. L’episodio ieri pomeriggio attorno alle 16.30 quando la polizia è stata allertata per intervenire.

Il giovane è stato fermato dal responsabile della sicurezza poiché, al suo passaggio dalle casse le barriere antitaccheggio,queste ultime si sono azionate. Effettuato un primo accertamento il filippino (E.G.S le iniziali) è stato trovato in possesso di due magliette ed un paio di bermuda (valore totale euro 53).

Gli agenti dopo aver controllato il contenuto dello zainetto hanno trovato, oltre alla merce sottratta, una forbice utilizzata per rimuovere due delle tre placche antitaccheggio ed i cartellini presenti sugli indumenti.

Accompagnato in Questura il ragazzo ha ammesso essersi recato appositamente presso il negozio per rubare la merce perchè non aveva i soldi per acquistarla. Denunciato per furto aggravato è stato poi affidato alla madre che lo ha riaccompagnava a casa.

Più informazioni su