CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Nuova APP Trenord: info e biglietti a portata di mano, anche per EXPO

E’ disponibile da pochi giorni su Apple Store e Google Play la nuova App gratuita Trenord, che renderà la vita dei viaggiatori più semplice e soprattutto, è proprio il caso di dirlo, a portata di mano. Basta con le code chilometriche alle casse e basta naso all’ insù a guardare i cartelloni riportanti tutte le informazioni sui treni. Basterà dare un’occhiata al proprio dispositivo e la nuova app soddisferà ogni esigenza. Tra le numerose funzioni disponibili ci sono l’acquisto dei biglietti, le informazioni personalizzate e la consultazione real time dell’andamento del proprio treno.

app

Ogni Cliente potrà configurare la App secondo le proprie esigenze di viaggio organizzando la navigazione in base a treni, linee o stazioni di proprio interesse.Viaggiare sui treni regionali diventa ancora più facile. Con la nuova App sarà possibile pianificare il proprio viaggio e acquistare ticket, seguire la circolazione dei treni in tempo reale, consultare info live su arrivi e partenze dalle stazioni. La nuova App, in italiano e inglese, avrà a breve anche versioni in spagnolo, cinese, francese e tedesco.

Altre funzioni saranno presto rilasciate, come le notifiche push sull’andamento dei treni e le direttrici selezionate dal Cliente e il rinnovo rapido degli abbonamenti con un click.