CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Bello e caldo per la settimana. Ma da venerdi’ torna il freddo (PREVISIONI)

Bello e caldo per buona parte della settimana nel comasco. Le previsioni degli esperti sono buone per i primi giorni, di pari passo a quello che e’ avvenuto nel fine settimana. Ma da giovedi’ pomeriggio attenzione, arriva il cambiamento: possibili temporali in tutto il Lario, anche di forte intensita’, con brusco calo delle temperature.

IL DETTAGLIO DELLE PREVISIONI PER LA SETTIMANA DI METEOCOMO

Previsione per martedì:

Inizialmente estesi banchi di nuvolosità ad alta quota: nel corso del pomeriggio rasserenamento. Temperatura minima compresa tra 13 e 19 gradi, massima tra 23 e 27; zero termico a 4100 metri. Vento: al piano debole a regime di brezza; sui monti debole occidentale.

Previsione per mercoledì:

Sereno o poco nuvoloso. Temperatura minima compresa tra 13 e 19 gradi, massima tra 25 e 29; zero termico a 3900 metri. Vento: al piano debole a regime di brezza; sui monti debole occidentale con qualche rinforzo.

Tendenza a medio termine:

Giovedì da poco a parzialmente nuvoloso: in serata primi rovesci; venerdì coperto con precipitazioni: neve in calo fin verso 1900 metri; sabato ultime precipitazioni e miglioramento (MA ATTENDIBILITA’ NON ELEVATA)